Titani

« Older   Newer »
  Share  
~Natsu
view post Posted on 30/9/2010, 22:59




Dopo l'intervento di Ada nella miniquest,su una mia azione,per chi non avesse letto riassumo semplicemente;
Io titano di fuoco lancio una palla di fuoco,ada mi corregge dicendo che non posso creare l'elemento da me,ma posso solo controllarlo da altre fonti,visto che i poteri dei titani erano stati cambiati (indeboliti) da quando il Gdr era stato riaperto.(ovvero fino al livello 3 su un totale di 6[conto lo zero come livello 1] il titano sarà totalmente incapace di creare il proprio elemento,e visto il lento quasi assente avanzamento di livello del Gdr,la cosa si sente)

Bene lì per lì nulla di che modifico e finisce così,poi però ci ho pensato un pò su sono andato su razze e ho letto le caratteristiche di due razze in particolare,Trickster e Titani,che prima della scelta buoni cattivi,erano le due razze in scontro in quanto opposte e noto che mentre un titano per poter usare il proprio elemento deve avere una fonte,visto che non può crearla,un trickster per diventare in acciaio non deve toccare qualcosa in acciaio lo fa e basta,nessun problema decide un materiale e puff...
Ma non è solo questo il problema di questo declassamento di poteri,bensì il fatto che questo nuovo metodo abbia diviso i titani stessi in
Titani forti:Aria,acqua,Terra
in quanto sono elementi che troviamo ovunque,la terra e tutto il Gdr,l'aria c'è,l'acqua è presente nell'aria e a meno che non si combatta nello spazio nessuno di questi tre titani ha problemi a trovare la fonte dell'elemento.
Titani Medi:Fuoco
Proprio come me,ebbene sì visto che io me la posso cavare con un accendino,fiammiferi o usando un pò l'ingegno anche con i colpi di pistola perchè no....
Titani Inutili:Tuono
Eccolo l'elemento reso inutile,in quanto a meno che non sia il titano stesso ad aprire la discussione e a descrivere il tempo come,un temporale mai visto,pieno di fulmini e saette,la sua fonte è totalmente assente nelle altre ruolate,a meno che non possa ricorrere ai legami elettrici presenti nelle molecole,ma a quel punto diventa un pò onnipotente.

Bene questo è ciò che ho pensato,ditemi se siete d'accordo o no,e motivazione,la risposta "hai ragione" "stai zitto" "non ti lamentare" è totalmente inutile,quindi se non avete argomentazioni vi pregherei di non rispondere neanche.

@Admin vale anche per voi ;)

Edited by ~Natsu - 1/10/2010, 23:55
 
Top
0 replies since 30/9/2010, 22:59   46 views
  Share