Tra donne

« Older   Newer »
  Share  
Prue Anne Rose
view post Posted on 30/8/2010, 15:48




Quando trovammo la moto ci dirigemmo a casa di Luna, aveva una casa fantastica ben arredata ed in ordine, lì mi prestò il vestito blu che già avevo indossato per la sfilata, mi aveva detto di esserselo comprata perchè le piaceva ma che visto che mi stava bene potevo tenerlo. Avrei voluto ridarglielo ma in quel momento forse era meglio accettarlo, mi portai il vestito bianco dietro e mi sistemai i capelli nel bagno di Luna pulendomi un minimo dalle schifezze che avevo addosso dopo il casino della festa. Dopo che entrambe ci fummo cambiate uscimmo dalla casa di Luna e tornammo alla moto, attesi che Luna salisse e poi la segui mettendomi dietro di lei ed arrendomi forte a lei come avevo fatto all'andata.

"devo ricordarmi di comprarmi una moto potrebbe tornarmi utile"

Pensai durante il tragitto, Luna guidava bene ed era veloce cosa che mi piaceva molto perchè il mio viso veniva investito da un'innummerevole quantità di aria fresca, proprio quello che ci voleva dopo tutto quello che era successo. Una volta arrivate aspettai che Luna scendesse e poi scesi anche io dirigendomi subito verso l'entrata del dark lady aprendo entrambe le porte ed osservando il luogo, perfortuna era quasi del tutto vuoto considerando che molte persone erano ancora alla festa. Mi sedei ad un tavolo al centro della sala e lascia cadere la testa sull'asta della sedia.

Finalmente un po di calma, pace e tranquillità. dissi per poi aspettare che il cameriere arrivasse.
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 15:57
Avatar

I'm not bad, I'm just drawn that way.

Group:
Campioni del Petalo Rosso
Posts:
11,980
Location:
Dal PaEsE DeLlE MeRaViGliE

Status:


Arrivate a casa mia feci accomodare Phoebe e le died il etito della sfilata. Lo avevo comprato per me, ma mi piaceva troppo come le stava. Non ero una che si legava alle persone, ma leiera davvero particolare. Non si soffermava alle mie "acidità" e rideva per "due", compensando i miei sarcasmi e la ia freddezza.
Intanto mi ero cambiata anche io, notando che la ferita alla spalla non faceva piu male.
Indossai un bustino di pell nera,e di janscon dei pantaloni neri, di pelle che fasciavnano le gambe e scendevano stretti alla caviglia.
Lasciai i capelli sciolti, un po selvaggi, indossand delle scarpe con il tacco argento e nero.
Salii sulla moto andando vers il Dark Lady. Phoebe scese dalla moto e io la posizionai sul cavalletto.
Entrai nel locale seguendo la ragazza ad untavolino al centro della sala che sembrava piu vuota del solito.
Meno male che avevo la serata libera al Les Plesir...mostrare una spalla bucata non era il top.
Phoebesi abbandono sulla sedia
gia...
risposi sospirando
ma noncredo sia finita qui....quell'uomo che ha tentato di spararmi era davvero determinato a farmi fuori
continuai mentre portai il pollice tra le labbra con aria pensierosa. Poi improvvisamente mi detai da miei pensieri
beh...adesso non pensiamoci...
conclusi guardando il cameriere che con un cenno della testa venn verso di noi
 
Top
Prue Anne Rose
view post Posted on 30/8/2010, 17:35




ma noncredo sia finita qui....quell'uomo che ha tentato di spararmi era davvero determinato a farmi fuori

Annuii in preda alla disperazione. Perfortuna ha concentrato le sue attenzioni su di te, altrimenti Erik si sarebbe dovuto trovare un'altra ragazza la sola idea mi innervosiva e il che era davvero strano considerando che non mi arrabbiavo facilmente da un po ma daltraparte infondo se non me la fossi presa non l'avrei amato davvero.

beh...adesso non pensiamoci...

Aveva ragione era meglio lasciar perdere, era bastata la serata per stressarmi ed ora volevo solo relax e...alcol! Il cameriere arrivò, un bel ragazzo biondo che somigliava a quello che avevamo ucciso alla festa.

"meglio non sfiorarlo neanche, per stasera meglio lasciar perdere ogni cameriere che mi si presenti!" pensai per poi guardarlo ed iniziare il mio ordine.

Allora...io vorrei un coca malibù, anzi me ne porti tre bicchieri ed uno shortino di vodka. poi guardai Luna e sorridendole dissi.

Vai tocca a te!
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 18:10
Avatar

I'm not bad, I'm just drawn that way.

Group:
Campioni del Petalo Rosso
Posts:
11,980
Location:
Dal PaEsE DeLlE MeRaViGliE

Status:


Phoebe ordinò per se,beh sembraa avesseordinato per dieci, ma forse era il suo mod di scaricare la tensione
due jack senza ghiaccio e....un cognac bello forte
dissi con gentilezza tornndo a Phoebe.
Intanto il tauaggio dietr al collo bruciava ancora.
Erano i troppi pericoli della serata oppurela mia sensazine non falliva.???
Fatto stava che aveamo lasciato Raphael e Erik ad inseguire quei due.
Eppure le pare di quell'uomo risuonavano nella testa
punizine
pensai ancora con le dita in bocca. Il cameriere poggio le nostre ordinazioni
merci
dissi distrattemente prendendo poi il bicchiere con il cognac.
beh Phoebe....vedo che ti piace bere
 
Top
Prue Anne Rose
view post Posted on 30/8/2010, 18:20




Ringraziai il cameriere per poi concentrarmi su Luna che sembrava piuttosto pensierosa, probabilmente anche lei era preoccupata anche se forse era più preoccupata per se mentre io ero più preoccupata per Erik.

"vedi lei si che è una ragazza normale! Si preoccupa della sua vita!" rieccola la mia solita conversazione con il cervello, presi in mano uno dei bicchieri che contenevano il coca malibù ed iniziai a bere.

beh Phoebe....vedo che ti piace bere

Sorrisi gentilmente, non ero un alcolizzata o cose simili ma mi rilassava. Non mi dispiace, forse è meglio dire così. presi il bicchiere e me lo scolai tutto d'un sorso, probabilmente non era fine per una ragazza ma ero troppo stressata e l'alcol mi rilassava terribilmente.

Piace anche a te devo dedurre dai due bicchieri. sorrisi divertita e mi avvicinai al secondo bicchiere richiamando il cameriere che non si attardò ad arrivare.

Mi perdoni può portarci qualche snack? non so olive, noccioline e cose simili? gli sorrisi, il solito sorriso che usavo per attirare le mie vittime e lui arrossì e andò a prendere gli snack.

La caccia è più divertente della lotta, non serve fare a botte per uccidere le vittime, basta solo la seduzione. dissi quasi senza volerlo in modo serio, quella serietà che non faceva affatto parte di me da quando conoscevo Erik. Mi concentrai su Luna quasi mi fossi destata da un sogno.

Non trovi?
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 18:35
Avatar

I'm not bad, I'm just drawn that way.

Group:
Campioni del Petalo Rosso
Posts:
11,980
Location:
Dal PaEsE DeLlE MeRaViGliE

Status:


Phoebe prese a bere, mentre il tatuaggio brucava sempre di piu. Spesso mi ro detta che ero paranoica e ch situazionidi eccessivo stress non le soppotavo affatto.
mi piace molt bere si
riposi con il mio solito tono pacato
o forse è solo una brutta abitudine da uman
continuai ridacchiando un po.
La serata sembrava addolcirsi, infndo nulla sembrava fuori posto, eppure quella calma apparente sembrava come la superficie delle sabbie mobili: cosi perfetta e cosi insidiosa.
Sospirai, mentre Phoebe chiedeva deli snack
Lo credo anche io cara...infondo è nella nostra natura sedurre e poi uccidere
continuai con aria sadica
se seguissimo la morale e le regole saremmo beati n'est pas?
conclusi finendo il bicchier di cognac e afferrare quello di jack
e poi la dannazzione non è csi male....
 
Top
Prue Anne Rose
view post Posted on 30/8/2010, 18:48




Penso che tu abbia ragione, infondo c'è di peggio che essere un eterno dannato. dissi sorridendo e vedendo il cameriere portare gli snack, lo ringraziai con un'occhiolino e poi presi un'oliva con lo stuzzicadenti, la tolsi lasciandoci solo il bastoncino ed iniziai a girarlo nel drink.

In realtà volevo solamente giocare con qualche bastoncino ma non sarebbe stato normale chiedergli solo lo stuzzicadenti. mi misi a ridere per poi sentire un brivido lungo la schiena, non era nulla di positivo troppa calma, stavo diventando paranoica probabilmente era colpa della serata.

So che abbiamo detto di non parlarne ma... pensi che dicesse sul serio quando diceva che ci avrebbe dato la caccia fin quando saremmo morte? la guardai un po preoccupata per poi togliere lo stuzzicadenti dal bicchiere e berne un sorso.
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 18:55
Avatar

I'm not bad, I'm just drawn that way.

Group:
Campioni del Petalo Rosso
Posts:
11,980
Location:
Dal PaEsE DeLlE MeRaViGliE

Status:


Bene...io e Phoebe avevamo la stessa sensazone.
credo non scherzasse affatto
dissi seria.
credo ci abbi viste uccidere il cameriere, e credo ci seguira...si
continuai bevendo un'altro sorso di jack. Non ero del tutto tranquilla, ma se fosse stato ci saremmo dfese il meglio possibile. Poi pensi a Phoebe ed Erik. Loro si amavano cosi tanto, che io non riusciv neanche a capirlo.
Beh, in passato avevo provato qualcosa di simile frse , ma ora d quella cosa cos dolce, ne rimanevaun retrogusto amaro e spiaevole
posso essere diretta con te Phoebe giusto?
dissi sporgendomi verso di lei
ti preoccupi piu per Erik che per te
chiesi sorridendo. Anche io avrei at la vitaper...lui....non Erik...ma colui che mi aveva regalato la dannazione
 
Top
Prue Anne Rose
view post Posted on 30/8/2010, 19:22




Inzialmente la mia preoccupazione non fece che aumentare, bene anche Luna ci stava pensando ed era facile capirlo dalla velocità con cui mi aveva risposto, lei credeva che non stesse scherzando e che se avesse potuto ci avrebbe seguite.

Perfortuna è occupato con Kishin, l'hai visto anche tu partire all'inseguimento mentre eravamo sull'albero vero? chiesi gentilmente quasi ad avere una conferma di ciò che avevo visto. Forse volevo mantenere accesa la speranza che quel tipo fosse occupato e molto lontano da noi? si probabilmente era così.

posso essere diretta con te Phoebe giusto?

Forse voleva dirmi qualcosa sul combattimento di prima o su qualche sua preoccupazione riguardo quell'uomo, infondo era normale parlarne, ma ciò che disse mi preoccupò.

ti preoccupi piu per Erik che per te

Mi misi a ridere, ci aveva preso perfettamente, era così. Si hai ragione, io...mi ucciderei se servisse a farlo rimanere in vita. sorrisi, non mi vergognavo di questo, ovviamente non l'avrei mai detto ad Erik non gli avrei mai dato questa soddisfazione però a Luna potevo confessarlo.

Lo so, è un'amore insano ed innaturale...però io lo amo. Sorrisi dolcemente con gli occhi lucidi, non stavo piangendo, ma a quel pensiero non potei rimanere di ghiaccio. Scuotei la testa e tornai a guardare Luna

Ovviamente mi preoccupo anche per me! Senza di me chi controllerà quel disgraziato! Quello mi è diventato un play boy! Non posso affatto morire! Devo allontanare le donne dal mio uomo. gli feci l'occhiolino e mi misi a ridere, si ero gelosa ma infondo anche lui lo era quindi poteva andare.
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 19:41
Avatar

I'm not bad, I'm just drawn that way.

Group:
Campioni del Petalo Rosso
Posts:
11,980
Location:
Dal PaEsE DeLlE MeRaViGliE

Status:


Ascoltai le risposte di Phoebe con attenzione. Per quanto non avesse un cuore era in grado di amare cosi profndamente. Rimasi incantata ad acoltarla: perchè nonprovavo piu quei sentimenti cosi odiati e amati allo stesso modo.
Proprio ad Erik, una volta avevo detto che il sentimento, in ogni forma, era per me una dannazione, eppure ero la persona piu istintiva che conoscessi, la persone che piu si lasciava guidare dalle emozioni del momento.
Sospirai ridacchiando alla sua ultima frase.
beh ne ha la stoffa mia cara
dissi sorridndole
ma ti ama tantissimo da quello che ne so...e credo mi somigli molto sai
continuai finend il mio secondo drink
è impulsivo,istintivo e vve di passioni. ama la provocazione, è intelligente ma haqualosa in piu d me....e sai cosa?
continuai poggiando la sciena alla sedia
ha il tuo amore
 
Top
Prue Anne Rose
view post Posted on 30/8/2010, 19:54




Ascoltai tutto ciò che disse con molto interesse rimanendo stupita dall'ultima frase, i miei occhii si inumidirono, mi stavo commuovendo è incredibile! Scuotei la testa e la abbracciai forte. Mi sono accorta che non ami il contatto fisico ma questo abbraccio devi sopportarlo mia cara! poi mi staccai e passando ad altro dissi.

Se divento polvere sarà particolarmente contento invece! Potrà andare con tutte le donne che vuole. feci una faccia tra il depresso ed il rassegnato.

Speriamo di restare in vita almeno così non avrà questa gioia! dissi ridendo e bevendo il secondo bicchiere di coca malibù. E pensare che questa serata doveva finire diversamente e invece....beh non che la compagnia di Luna mi dispiacesse, mi divertivo con lei però non era Erik.

"speriamo solo che quello scemo non si stia metendo nei guai..."
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 20:05
Avatar

I'm not bad, I'm just drawn that way.

Group:
Campioni del Petalo Rosso
Posts:
11,980
Location:
Dal PaEsE DeLlE MeRaViGliE

Status:


Finii di parlare mi abbracciò commuovendosi.
Rimasi immobile rigida. Non era vero che odivo il contatto, però non ero abituata a queste manifestazioni di affetto.
ok ...non mi ribellerò a questo abbraccio Phoebe
dissi sorriendole.
Improvvisamente divenne depressa
dai Phoebe...è un uomo e come tale....non ragiona con il cervello, ha qualcos'altro che ragiona per lui
continuai ridendo
anche se Erik se la cava bene anche con il cervello
diss con una finta faccia seria.
Intanto la sensazione d ansia e di bruciore non terminava.
propongo un'atro giro
dissi buttando giu l'ultimo sorso di Jack
monsieur...potrebbe accontentarci e raddoppiare il giro?
conclusi ridendo con Phoebe.
beh ...meno male che stanotte non lavoro...a proposito sai che non ho ancora conosciuto il proprietario del Les Plesir?
le dissi arriciando naso quasi curiosa
che assurdità non conosco neanche chi mi paga, ma so che alcuni spettacoli li ha ideati lui personalmente
 
Top
Prue Anne Rose
view post Posted on 30/8/2010, 20:22




Probabilmente il fatto che fosse un uomo e che fosse normale che ragionasse così doveva rassicurarmi, ma allora perchè non faceva che preoccuparmi?!? Mi lasciai cadere sul tavolo diventando quasi una parte di quest'ultimo.

Già, maledetti uomini.

propongo un'atro giro

Mi si illuminarono gli occhi e subito mi tirai su. Penso sia un'ottima idea cara! CAMERIERE!!! ok, forse mi emozionavo un po troppo quando si parlava di bere ma che ci potevo fare? Infondo stavo rischiando di farmi ammazzare e di perdere il ragazzo che amavo questa volta si poteva dire che fossi giustificata!

monsieur...potrebbe accontentarci e raddoppiare il giro?

Forse era stato un bene che avesse ordinato Luna perchè avrei potuto finire le scorte d'alcol in quel momento. Dopo aver smesso di pensare all'alcol Luna iniziò parlando del Les Plesir.

bemeno male che stanotte non lavoro...a proposito sai che non ho acora conosciuto il proprietario del Les Plesir? ce assurdità non conosco nanche chi mi paga, ma so che alcuni spettacoli li ha ideati lui personalmente

Rimasi stupita di ciò, era anche vero che neanche io conoscevo il mio capo però.

Sta tranquilla prima o poi dovrai pur conoscerlo! sorrisi e poi mi ricordai chi fosse il proprietario.

Leon Leroy, personaggio interessante, penso che ti attirerebbe molto.
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 22:45
Avatar

I'm not bad, I'm just drawn that way.

Group:
Campioni del Petalo Rosso
Posts:
11,980
Location:
Dal PaEsE DeLlE MeRaViGliE

Status:


Phoebeera visibilmete preoccupata per il suo Erik. Anche io, come donna, odiavo il tradimento e soprattutto perdere. Gia perchè perdere una persona a volte diventava piu una questione di orgoglio che di interesse, almeno per me
Poi d'un tratto mi disse che il proprietario del locae dove lavoravo era un certo leon LeRoy. Feci mente locale
devo averlo sentito
dissi con aria pensierosa
perchè credi che possa interessarmi? a me gli uomini interessano tutti...
dissi ridendo candidamente
Magari è uno di quei ricconi so tutto io, o magari è il classico belloccio senza cervello...ce ne sono molti in giro cosi mia cara
conclusi entre il cameriere raddoppiava il giro
Presi il bicchiere esorseggiaiil mio jack
un uomo per prendermi deve tenermi buona...e dubito che esistano uomini in gradodi farlo
conclusi facendole l'occhietto
 
Top
Prue Anne Rose
view post Posted on 31/8/2010, 00:45




Le sorrisi, non conoscevo Leon, l'avevo visto solo una volta durante la riunione al quartier generale ma non avevo avuto l'opportunità di parlargli.

Beh l'ho visto solo una volta, sembra un uomo...mmm... interessante, non mi piace caratterialmente anche se ammetto che fisicamente è molto bello. Ha un carattere forte ad ogni modo, difficile da domare, penso che per questo potrebbe interessarti.

Dissi gentilmente prendendo il bicchiere di coca malibù che il cameriere mi aveva appena portato.

Ecco se il cameriere di prima fosse efficiente come quello di adesso probabilmente lo avrei lasciati in vita dissi ridendo a Luna e facendole l'occhiolino.
 
Top
28 replies since 30/8/2010, 15:48   172 views
  Share